Residenza Sant’Anna

La Residenza Sant’Anna è una struttura sanitaria e socio-assistenziale di 138 posti letto, accreditata e convenzionata con l’ASL 1 Imperiese, posta nel centro di Imperia. Si è specializzata nell’assistenza verso l’anziano e il disabile, come pure nella riabilitazione intensiva per il recupero di disabilità fisiche e psichiche. Al suo interno annovera reparti dedicati alla cura riabilitativa, alla residenza protetta per anziani e ai pazienti psichiatrici, alla RSA di mantenimento e al nucleo disabili. E’ altresì dotata di un Poliambulatorio medico.

Garantisce un’assistenza medica ed infermieristica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a personale competente e specializzato che a vario titolo, opera al suo interno.  Offre un servizio alberghiero di qualità con cucina interna, un servizio di animazione con attività ludico-ricreative per stimolare le capacità intellettive e relazionali degli Ospiti oltre al servizio di lavanderia, parrucchiera e pedicure.

È una delle realtà più conosciute nel ponente ligure ed ha recentemente subito un processo di rinnovamento migliorando non solo la struttura ma anche le modalità di gestione e di assistenza.

Servizi offerti

  • Casa di Cura Riabilitativa
  • RSA Post Acuti
  • RSA Disabili
  • RSA di Mantenimento e Residenza Protetta Anziani
  • Residenza Protetta Salute Mentale
  • Poliambulatorio

Sant’Anna Srl

Via Privata Dr. Gazzano, 13 – 18100 Imperia Tel 0183 76.76.07 Fax 0183 27.27.88 info@santannaimperia.it www.santannaimperia.it