Residenza Sant’Anna

L’Infermeria C. Vercellone è inserita in un contesto cittadino immerso nell’assoluta tranquillità della campagna piemontese. Ha una capacità ricettiva di 44 posti letto accreditati e convenzionati l’ASL Biella. È caratterizzata da ampi e luminosi spazi comuni quali sale ristorante, sale per le attività di animazione, soggiorni e zona bar. Dispone anche di un luogo di culto per le funzioni religiose.

La Residenza è disposta su 2 piani, con camere singole e doppie, tutte dotate di un campanello per chiamate d’emergenza ed impianto tv.

È dotata di un cortile interno ed un giardino esterno, oltre ai portici dove Ospiti e famigliari possono trascorrere dei momenti all’aria aperta. È inoltre presente una palestra attrezzata in cui gli Ospiti si dedicano alle attività di riabilitazione guidati da esperti fisioterapisti. L’assistenza medica ed infermieristica è garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a personale competente e specializzato. Offre un servizio alberghiero di qualità con cucina interna, attività di animazione giornaliere per stimolare le capacità intellettive e relazionali degli Ospiti, servizio di lavanderia, parrucchiere e manicure/pedicure.

Servizi offerti

  • RSA di Mantenimento e Residenza Protetta Anziani

RSA Infermeria C. Vercellone 

Infermeria Cesare Vercellone
Via C. Vercellone, 37
13881 Cavaglià (BI)
T. 0161 96538
segreteria@infermeriavercellone.it
www.infermeriavercellone.it