La Qualità

La qualità è uno degli elementi distintivi e premianti su cui ComfortCura costantemente lavora per migliorarla o elevarne lo standard all’interno delle strutture. Gli obiettivi di qualità, personalizzati per ogni singola Struttura vengono fissati solo dopo attento ed approfondito confronto e dialogo con il Direttivo. Ciò consente di individuare le aree di miglioramento su cui poter lavorare, volte all’ottenimento del benessere organizzativo, gestionale, nonché al miglioramento della qualità di vita e della qualità percepita per i fruitori dei servizi, ovvero i Residenti ed i Pazienti.

Più precisamente gli obiettivi di qualità si basano su:

  • ascolto delle necessità delle strutture al fine di migliorare le prestazioni ed i servizi erogati
  • attenzione posta ai servizi offerti, attraverso l’utilizzo di procedure costantemente aggiornate e migliorate
  • controllo interno costante in grado di ridurre possibili errori
  • soluzioni innovative con tecnologie di ultima generazione in campo gestionale e assistenziale volte al miglioramento della gestione operativa e amministrativa;
  • formazione interna continua del personale attraverso organizzazione di corsi specifici, anche tramite fondi interprofessionali