Descrizione Progetto

Residenza Sant’Anna

La Casa di Riposo, aperta nel 1986, ha una capacità ricettiva di 54 posti letto, è accreditata con l’A.S.L. di Biella come fornitore di servizi residenziali per anziani non autosufficienti e può accogliere fino a 40 persone in convenzione con il SSN.

La Residenza è situata nel centro del piccolo comune di Graglia (BI) e allo stesso tempo circondata dal verde delle Prealpi biellesi. A disposizione degli Ospiti, all’ingresso della Residenza, vi è un bel soggiorno comune con l’accesso alla veranda, uno spazio piacevole per trascorrere del tempo all’aria aperta. Dispone anche di sale ristorante con una tradizionale cucina interna, soggiorni comuni, una palestra ed un luogo di culto per le funzioni religiose.

Le camere sono luminose ed accoglienti e tutte dotate di bagno privato. L’assistenza medica ed infermieristica è attenta e qualificata grazie alla presenza di operatori specializzati in servizio 24 ore su 24. Tra i principali servizi alberghieri offerti ci sono il parrucchiere, pedicure e manicure, il servizio di lavanderia e guardaroba e il servizio di volontariato.

Scopri di più

Servizi offerti

  • RSA di Mantenimento e Residenza Protetta Anziani

Casa di Riposo di Graglia e Muzzano

Via Per Netro, 25 – 13895 Graglia (BI)
Tel. 015 63747
Fax 015 63389
cdrgraglia@hotmail.it
www.cdrgragliamuzzano.it